Sarà possibile sentirsi in mezzo alla natura pur vivendo nella propria cucina? Scopriamolo insieme
Iniziamo con la creazione di una palette di colore addato alla nostra esigenza.
Legno, sabbia e fibre naturali ispireranno una palette di tonalità neutre, delicata e piena di luce.
Uscire fuori dagli schemi, scegliere qualcosa di diverso dalle classiche cucine che si vedono, il fascino di una cucina a nostra immagine e somiglianza. Non solo un altissima componibilità che ci darà la possibilità di creare una progettazione su misura in base agli spazi della nostra cucina, zona living o open space, ma insieme faremo un mix di materiali, finiture e stili diversi per arrivare a un arredo cucina unico.
L'idea che presentiamo qui è basata sul desiderio di vivere in armonia con la natura, grazie a finiture 3d come l'anta rovere puro cannettata e l'anta finitura pietra nera. In oltre potrai completarla con gli elettrodmestici delle migliori marche.
L'alta componibilità ci dà la possibilità di creare anche la zona living abbinata alla cucina come la madia o pareti attrezzate
Progetteremo insieme qualcosa di unico e personalissimo, come l'isola multifunzione, dove non solo sono inseriti lavello a una vasca grande e piano cottura a induzione, ma l'isola funge anche da tavolo e come base contenitiva grazie anche alle basi rialzate che danno un effetto particolarissimo alla nostra isola cucina.
Arredamenti Gerardo Vignapiano - Angri